Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 13:56
Sindaco e Giunta portano gli auguri agli anziani

Visite nelle case di riposo di Timignano, Pieve e Villa Serena e alla Rsa Neruda. Visitati anche i centri disabili e le scuole
CASTELFIORENTINO — Il sindaco e la Giunta portano gli auguri di buon Natale agli anziani delle case di riposo di Castelfiorentino. Un piccolo pensiero per esprimere la vicinanza e l’amore della comunità castellana nei confronti di coloro che custodiscono, con i loro ricordi, la storia di questo comune, e al quale hanno dato tanto in termini di lavoro e sacrifici.
In questi giorni Alessio Falorni, insieme agli assessori, hanno visitato scuole, centri disabili e case di riposo.
Il primo cittadino, insieme al vicesindaco Claudia Centi, hanno colto l’occasione degli auguri di Natale per consegnare ad ogni anziano una confezione a forma di cuore con delle caramelle, realizzata dai ragazzi del centro La Ginestra.
Le visite di Natale hanno interessato anche i centri di Villa Balli, La Ginestra e le scuole di Castelfiorentino. Ad ogni plesso è stata consegnata una decorazione natalizia a forma di stella, con una lettera di auguri.
Nel frattempo, l’attività dell’Amministrazione comunale non si ferma: proprio ieri sera, il Consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2017, i cui contenuti saranno illustrati nei prossimi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI