QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 8° 
Domani -5°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 19 dicembre 2018

Cronaca venerdì 30 novembre 2018 ore 10:47

Spacciatore si aggira tra gli studenti

Operazione dei carabinieri che hanno controllato le zone limitrofe alle scuole e hanno beccato un giovane con dosi di cocaina



CASTELFIORENTINO — Ieri mattina i carabinieri di Empoli hanno eseguito alcuni controlli a Castelfiorentino, nei luoghi frequentati dai giovani, per contrastare spaccio e consumo di stupefacenti. 

Nel servizio sono stati impiegati i militari di Castelfiorentino, Gambassi Terme e dell’Aliquota Radiomobile. 

Durante l’attività sono stati identificati circa trenta soggetti e all’uscita delle scuole, durante i controlli alla Stazione Ferroviaria, è stato notato dai carabinieri un giovane che, senza zaino, si aggirava tra gli studenti in attesa del treno. 

Il ragazzo, alla vista dei militari in divisa che accedevano alla stazione, ha tentato di far perdere le proprie tracce scendendo dal binario nel sottopassaggio ma è stato immediatamente bloccato. 

Il comportamento ha quindi insospettito ulteriormente i militari che, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto nelle mutande del diciannovenne albanese residente a Firenze, dieci dosi di cocaina, per un totale di sette grammi. Nelle tasche anche ottanta euro in contanti. Il tutto è stato sequestrato, mentre l’albanese è stato arrestato e accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità