Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 10:45

Richiedenti asilo sorpresi di nuovo con la droga

Già arrestati a luglio nell'operazione al centro profughi di Sovigliana, non hanno rispettato l'obbligo di firma e sono finiti a Sollicciano



EMPOLI — I carabinieri hanno arrestato ieri due nigeriani, di 33 e 28 anni, già richiedenti asilo, in esecuzione di aggravamento di misura cautelare emessa dal Gip di Firenze. I due furono arrestati insieme ad altri quattro richiedenti asilo nel luglio scorso, al centro profughi di Vinci, dove furono trovati oltre 70 grammi di eroina e 35 grammi di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento.

Il provvedimento è stato emesso in quanto i due, dopo l’arresto, erano stati sottoposti all’obbligo di firma presso il Comando Stazione di Vinci ma, dopo qualche tempo, hanno smesso di ottemperare alle prescrizioni del giudice evitando di presentarsi in caserma.

Bloccati in centro ad Empoli, uno dei due nigeriani è stato trovato in possesso di 3 grammi di eroina, cosa che conferma che l’attività di spaccio del giovane era continuata nonostante il provvedimento cautelare del giudice.

Entrambi si trovano ora associati al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità