Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 16:44
Violenza, sindaco: "Auto seguita e presa a calci"

La denuncia del sindaco di Castelfiorentino che ha raccontato sui social network di avere ricevuto una segnalazione da parte di una concittadina
CASTELFIORENTINO — Una aggressione in strada è stata denunciata dal sindaco di Castelfiorentino che ha raccolto la segnalazione di una concittadina.
"Una cittadina di Castelfiorentino mi ha informato di essere stata aggredita da un individuo su uno scooter di grossa cilindrata alla rotonda di Baccaiano, accanto al centro sportivo di Montespertoli" così Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino e presidente del Circondario Empolese Valdelsa.
"Il tizio, che guidava uno scooterone, ha inveito contro di lei, pare per qualche problema di precedenza, poi l’ha inseguita fino alla zona industriale davanti ai campi sportivi, l’ha affiancata ad altezza conducente, e ha sferrato ripetuti calci contro la macchina. La denuncia ai Carabinieri è stata effettuata".
Il sindaco che chiede a chi avesse informazioni utili di contattare i carabinieri di Castelfiorentino conclude "Io, personalmente, resto totalmente basito da questo scadimento della civiltà che si registra in giro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI