Politica giovedì 27 agosto 2015 ore 08:00
Poste Castelnuovo, Giurlani: "Non ci stiamo"

Il presidente Uncem continua la mobilitazione contro la chiusura dell'ufficio. Stamani il presidio da piazza Santa Barbara
CASTELFIORENTINO — "Non accettiamo il piano di Poste che prevede 59 chiusure di uffici postali in Toscana tra cui quello della frazione di Castelfiorentino, non accettiamo il comportamento di Poste che fino ad ora non ha ascoltato le motivazioni dei territori, non accettiamo che ancora una volta vengano penalizzate le aree rurali, marginali, con sempre più riduzione costante di servizi essenziali per i cittadini". Parla così il presidente di Uncem Toscana e sindaco di Pescia Oreste Giurlani sull'annunciata chiusura dell'ufficio postale di Castelnuovo d'Elsa, per il quale oggi alle 12 è in programma un presidio.
L'appuntamento è in piazza Santa Barbara per poi spostarsi di fronte allo sportello postale della frazione. Alla manifestazione, oltre a Giurlani, saranno presenti anche rappresentanti della giunta e del consiglio comunale, cittadini e associazioni del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI