Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 12:45

"Addio Casadei, balleremo in piazza la sua musica"

Il sindaco di Cerreto Guidi ha ricordato sui social il musicista Raoul Casadei, il re del liscio scomparso ad 83 anni dopo aver contratto il Covid



CERRETO GUIDI — "Da ieri sera ho in testa il motivo della mazurka di Casadei. Una perdita che diventa un simbolo, un’allegria di cui sentiamo tutti il bisogno ma che sembra lontana" così il sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti, ha ricordato Raoul Casadei, il re del liscio scomparso ad 83 anni all'ospedale Bufalini di Cesena.

"Voglio immaginare una serata calda di Luglio dove balleremo in piazza la musica di Casadei" ha scritto sui social la prima cittadina di Cerreto Guidi.

"Quell’anima romagnola che ci coinvolge tutti, che allontana per un po’ i pensieri. Il momento è critico, siamo tutti preoccupati. Ma è ora che dobbiamo essere ancora più forti, tenaci, seri. Cittadini e istituzioni! Non molliamo. Siamo una comunità forte e seria. Come si dice: quando il gioco si fa duro. Voglio immaginare una serata calda di Luglio dove balleremo in piazza la musica di Casadei". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità