Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 16:05

Antiquariato e filatelia tornano a Stabbia

Si rinnova il tradizionale appuntamento con la Mostra scambio di antiquariato e filatelia giunta alla ventisettesima edizione. Oltre cento espositori



CERRETO GUIDI — La rassegna, promossa dal Gruppo Culturale Incontro con il patrocinio del Comune, si terrà per l’intera giornata di Lunedì 25 Aprile, in Piazza G.Rossa.

Da segnalare che per l’occasione si tengano due iniziative collaterali di raccolta fondi : una per adozioni a distanza di bambini e bambine vittime di guerra e povertà nei paesi africani del Burkina Faso ed Eritrea , anche questa ormai fatta da oltre 15 anni, l’'altra a favore delle iniziative sociali della Parrocchia di Stabbia .

In cambio di un modesto versamento sarà data in omaggio una bottiglia di Vino Chianti di produzione locale, generosamente offerto dai produttori delle colline cerretesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità