Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Attualità Sabato 06 Novembre 2021 ore 09:28

Asfaltature e deviazioni sulla strada regionale

moviere

Modifiche in vista per la viabilità lungo la Sr 436 Francesca dove scatteranno sensi unici, limiti di velocità e restringimenti di carreggiata



CERRETO GUIDI — Modifiche in vista per la viabilità lungo la strada regionale 436 Francesca dove sono in arrivo provvedimenti legati ai lavori di asfaltatura che interesseranno il tracciato in corrispondenza di Cerreto Guidi.

Il cantiere opera dal chilometro 15+200 al chilometro 16+000 circa e le limitazioni, stabilite dall'ufficio viabilità della Città Metropolitana, sono in vigore dal 12 al 16 Novembre con orario 7,30-18,30.

Saranno attivati un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, la localizzata limitazione di velocità a 30 chilometri orari in prossimità del cantiere, il restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Interviste