Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 10:11

Banda del bancomat "scacciata" dagli abitanti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

I ladri sono tornati a colpire a Stabbia. Ma i residenti hanno avvisato le autorità e il tentativo è fallito. Gravi danni alla filiale presa d'assalto



CERRETO GUIDI — La banda del bancomat torna a colpire. O meglio: a provarci. Dopo i due casi di Fibbiana e Figline Valdarno, i banditi hanno preso di mira la filiale di Stabbia della Cassa di risparmio di San Miniato.

A Fibbiana il colpo era andato a vuoto, creando diversi danni. A Figline si erano imboscati con 60mila euro. Ieri, verso le 4,15, quattro uomini incappucciati sono arrivati a bordo di un carro attrezzi e di una Fiat Punto rubata nella carrozzeria Cars Service di Cerreto Guidi.

Nella manovra d'assalto il carro attrezzi ha frantumato alcuni gradini, e destato gli abitanti del circondario, che hanno avvisato il 112. Nonostante questo, i ladri hanno continuato l'opera, sperando di poter issare il bancomat e scassinarlo in un secondo momento.

Ma quando si sono resi conto che il tempo era agli sgoccioli, hanno abbandonato il carro attrezzi e sono fuggiti a bordo della Punto, lasciandosi alle spalle uno spicchio di devastazione.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità