Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca sabato 15 ottobre 2016 ore 18:55

Cade da cinque metri e muore in un capannone

Foto d'archivio

Incidente sul lavoro a Stabbia. A perdere la vita un uomo di Prato che era stato chiamato dal proprietario dell'immobile per togliere dei materiali



CERRETO GUIDI — Un uomo di 67 anni è morto nel pomeriggio in un capannone nella frazione di Stabbia. La vittima è caduta da cinque metri mentre stava rimuovendo una porta finestra.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso del 118. I sanitari hanno provato a rianimare l'uomo, inutilmente.

Il lavoratore era un dipendente di una ditta di Firenze. Era stato chiamato con altri due colleghi dal proprietario dell'immobile per rimuovere alcuni materiali dal capannone.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca