Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 18:45

Cento fedeli da Bassa e Gavena dal papa

Don Marcos, il parroco di Bassa, ha portato a Roma in occasione del Giubileo e dell'udienza del mercoledì anche i bambini di comunione e cresima



CERRETO GUIDI — Sono partiti questa mattina all'aba per raggiungere Roma i fedeli dalla frazione Bassa e Gavena, nel Comune di Cerreto Guidi.

Protagonisti in particolare i bambini del gruppo comunione e cresima, accompagnati in questa particolare visita dal parroco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità