Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 27 dicembre 2018 ore 20:17

Coltello in mano prende i soldi e scappa

L'uomo ha prima minacciato una cassiera, poi ha arraffato più banconote che poteva e si è dileguato. Il colpo al supermercato Coop di Stabbia



CERRETO GUIDI — Attimi di paura nel pomeriggio alla Coop di Stabbia quando un uomo, con volto travisato e armato di coltello, è entrato nel supermercato e ha minacciato una cassiera. Quindi si è avvicinato alle casse e ha sottratto denaro contante per poi allontanarsi, probabilmente salendo su un'auto sulla quale attendeva un complice. 

Ancora da quantificare l'entità del furto. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno