Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 12:21

"Che bello potersi rivedere in piazza"

Grande successo per l'evento dedicato alla primavera che ha visto i residenti di Cerreto Guidi tornare a incontrarsi e a riempire la piazza



CERRETO GUIDI — "Che bello potersi rivedere!" con queste parole il sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti, ha sottolineato il successo dell'evento "Sapori di Primavera" 

"Sono stati mesi lunghi e difficili, siamo cambiati, impauriti. Ma vedere il proprio paese che riprende vita è molto bello, e recupereremo anche noi energie e fiducia" ha detto la prima cittadina.

Rossetti è intervenuta presso la Villa Medicea di Cerreto "Ho avuto il piacere di raccontare il percorso fin qui, di ringraziare le tante persone che hanno lavorato con noi, chi ha sostenuto il progetto, i lavori conclusi e quelli in corso, il nostro orgoglio di cerretesi a mantenere e promuovere le nostre identità, la nostra volontà a continuare a lavorare con tanto impegno perché anche la cultura possa fare la differenza per affrontare le nuove sfide. Avanti, tutta!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità