Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:EMPOLI22°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 12:21

"Che bello potersi rivedere in piazza"

Grande successo per l'evento dedicato alla primavera che ha visto i residenti di Cerreto Guidi tornare a incontrarsi e a riempire la piazza



CERRETO GUIDI — "Che bello potersi rivedere!" con queste parole il sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti, ha sottolineato il successo dell'evento "Sapori di Primavera" 

"Sono stati mesi lunghi e difficili, siamo cambiati, impauriti. Ma vedere il proprio paese che riprende vita è molto bello, e recupereremo anche noi energie e fiducia" ha detto la prima cittadina.

Rossetti è intervenuta presso la Villa Medicea di Cerreto "Ho avuto il piacere di raccontare il percorso fin qui, di ringraziare le tante persone che hanno lavorato con noi, chi ha sostenuto il progetto, i lavori conclusi e quelli in corso, il nostro orgoglio di cerretesi a mantenere e promuovere le nostre identità, la nostra volontà a continuare a lavorare con tanto impegno perché anche la cultura possa fare la differenza per affrontare le nuove sfide. Avanti, tutta!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore nel territorio fiorentino sono state accertate circa 90 nuove positività al coronavirus ogni 100mila abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità