Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 15:20

Danni da maltempo, come presentante domanda

Entro il 29 settembre 2016 vanno presentate al Comune di Cerreto Guidi le domande per ottenere i contributi per i danni subìti dal maltempo



CERRETO GUIDI — Entro questa data, i cittadini interessati devono presentare domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Cerreto Guidi per ottenere i contributi per i danni subìti per il downburst del 19 settembre 2014 e per il forte vento del 5 marzo 2015.

L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi sta cercando di raggiungere con tutti gli strumenti possibili le oltre 1100 persone che a suo tempo presentarono la scheda B per la rilevazione dei danni.

Proprio in ragione dell’alto numero di cittadini coinvolti l’Amministrazione comunale ha sin da subito inserito sul sito del Comune (www.comune.cerreto-guidi.fi.it) tutti i dettagli e i moduli da scaricare per presentare la domanda. Sono poi stati attivati dei punti informativi all’URP di Cerreto Guidi, a Lazzeretto e a Stabbia con l’obiettivo di dare tutti i chiarimenti necessari.

La campagna di informazione è proseguita utilizzando tutti i canali di comunicazione tradizionali e i social (Facebook e Whatsapp Cerreto) e raggiungendo ogni parte del territorio con la distribuzione e l’esposizione di volantini informativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità