Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 11:15

Due Comuni presentano l'innovazione urbana

Un incontro per presentare i progetti di innovazione urbana per i Comuni di Cerreto e Vinci. La riunione a conclusione del processo di partecipazione



CERRETO GUIDI — Si terrà martedì 12 gennaio alle ore 21,30 negli spazi del Museo della Memoria Locale di Cerreto Guidi (Piazza Dante Desideri), un’assemblea pubblica relativa al Progetto P.I.U. (Progetto Innovazione Urbana) presentato congiuntamente dal Comune di Cerreto Guidi e dal Comune di Vinci alla  Regione Toscana.

I due comuni sono tra i 42 della Toscana intenzionati a utilizzare questo strumento per la riqualificazione dell’ambiente urbano.

La riunione si svolgerà a conclusione del processo di partecipazione e condivisione svolto nelle due realtà territoriali nei mesi di novembre e dicembre con incontri tenuti il 23 novembre alla Palazzina Uzielli di Vinci e il 4 dicembre nella Sala Mensa della Scuola di Cerreto Guidi.

“Si ritiene corretto ed opportuno - commentano i sindaci di Cerreto Guidi e Vinci, Simona Rossetti e Giuseppe Torchia - socializzare e condividere con i cittadini interessati, di entrambi i Comuni, quanto definitivamente inserito nel progetto in questione.” L’appuntamento di martedì 12 gennaio, aperto a tutti, assolverà proprio a questo compito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca