Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:EMPOLI12°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 18:10

E' toscano il più grande fan di Michael Jackson

Si è aggiudicato il premio messo in palio da Hector Barjot, sono centinaia i fan che hanno partecipato da tutto il mondo alla famosa competizione



CERRETO GUIDI — Famoso a Cerreto Guidi per la sua attività di pasticcere, Luca Ancillotti che coltiva dagli anni '80 una passione sconfinata per Michael Jackson si è aggiudicato il premio annuale organizzato da Hector Barjot, per la miglior collezione sulla stella della musica.

La notizia è stata data dal sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti, che si è complimentata con il concittadino Ancillotti, da oltre 40 anni titolare di un locale nel centro storico della città. 

Il sindaco Rossetti si è personalmente recata a salutare Luca Ancillotti per congratularsi “Sono felice, a nome di tutta la comunità di Cerreto Guidi, che un nostro concittadino abbia ottenuto un risultato così prestigioso in un contesto internazionale portando in alto il nome di Cerreto Guidi. La passione di Luca viene da lontano ed è seguita con altrettanta passione da tutti i cerretesi. A Luca che nel 2014 ha ricevuto il Cerrino d’Oro, le più sincere congratulazioni dell’Amministrazione comunale e di Cerreto Guidi per questo traguardo”.

La collezione contiene dischi, autografi, cappelli, guanti, giacche e molto altro, messi insieme negli anni con il sostegno della figlia Susan che vive e lavora negli Stati Uniti come manager di famosi ballerini.

Finalista tra 15 collezionisti è stata la votazione popolare ad assegnare il titolo che Ancillotti riceverà a Febbraio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità