Cronaca martedì 16 agosto 2016 ore 10:50
Evade dai domiciliari per una pizza con gli amici

Si tratta di un uomo di Lamporecchio agli arresti per coltivazione di stupefacenti e porto d'armi illegale. E' stato sorpreso in un locale di Cerreto
CERRETO GUIDI — E' uscito di casa per andare a mangiare una pizza con gli amici. Nulla di male, se non fosse che il soggetto in questione, un uomo di 47 anni di Lamporecchio, non fosse agli arresti domiciliari da giugno per da giugno per coltivazione abusiva di stupefacenti, detenzione di munizioni e porto illegale di armi bianche.
L'uomo è stato sorpreso in un locale di Cerreto Guidi domenica 14 agosto da un carabinieri della stazione di Larciano in libera uscita che ha allertato una pattuglia del comando. Il pregiudicato è stato quindi arrestato, denunciato e riaccompagnato nella sua abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI