Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 11:56

Furto a scuola, inchiodato dalle tracce di sangue

Il profilo genetico del ladro è stato riscontrato nella banca dati delle forze dell'ordine ed ha portato ad individuare il presunto autore del colpo



CERRETO GUIDI — Le tracce di sangue lasciate all'interno della scuola hanno permesso ai carabinieri di individuare il presunto autore di un colpo messo a segno all'interno di una scuola di Cerreto Guidi.

I militari di Cerreto Guidi e di Empoli hanno denunciato un uomo di 27 anni per furto aggravato commesso nel Maggio scorso presso una scuola del cerretese.

Nella notte un soggetto si era introdotto nell’edificio ed aveva sottratto il denaro contenuto nei distributori automatici. All’interno dello stabile erano state rinvenute delle tracce di sangue, lasciate verosimilmente dall’autore del furto, dopo che questi si era ferito per forzare la porta d’ingresso. L’analisi delle tracce ematiche ha dunque fornito un riscontro positivo col profilo biologico di un giovane della zona, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi.

A questo punto, a carico del soggetto è scattata immediatamente la denuncia alla procura della di Firenze, per il reato di furto aggravato, in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo incontro sul Distretto Circolare al quale il gestore dei servizi ambientali presenterà per la quarta volta i dati della proposta di impianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità