Attualità mercoledì 25 ottobre 2017 ore 15:00
Genitori si diventa, proseguono gli incontri

Il prossimo appuntamento sul sostegno alla genitorialità è fissato per mercoledì 25 ottobre a Bassa
CERRETO GUIDI — “E’stata anticipata a mercoledì 25 ottobre alle 21.15 a Bassa la prossima iniziativa del ciclo di incontri di sostegno alla genitorialità promosso dal Comune dal titolo Genitori si diventa.
Sarà la palestra della Scuola Primaria di Bassa a ospitare il prossimo incontro che fissato inizialmente per il giorno 26, si terrà invece mercoledì 25 ottobre per affrontare il seguente tema: La famiglia e i figli adolescenti. Come affrontare le problematiche e le conflittualità della preadolescenza e dell’adolescenza: istruzioni per l’uso.
L’incontro sarà coordinato e condotto dalla Dott.ssa Luisa Alfaioli, psicologa, psicoterapeuta e psicoanalista S.P.I.G.A.
Il ciclo che punta ad approfondire il sempre delicato rapporto fra genitori e figli, si concluderà a fine novembre con un ultimo appuntamento a Lazzeretto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI