Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 11 ottobre 2017 ore 16:50

Strattona una minorenne che non gli dà elemosina

E' stato denunciato un richiedente asilo di 41 anni. La giovane ha raccontato il fatta alla madre e poi alla polizia



EMPOLI — Un richiedente asilo di 41 anni di origini nigeriane è stato denunciato per violenza privata per aver strattonato una ragazzina di 12 anni che gli aveva negato l'elemosina.

I fatti sono accaduti ieri mattina vicino una scuola cittadina. La ragazzina avrebbe raccontato per telefono alla madre di aver ricevuto dall'uomo, incensurato e al momento residente a Massa, un'insistente richiesta di denaro e poi, al suo diniego, le avrebbe messo le mani addosso afferrandola. La giovane, che poi se n'è andata, ha chiesto subito soccorso al genitore il quale, a propria volta, ha avvertito la polizia. Il commissariato ha poi identificato l'uomo sempre vicino alla scuola, facendo scattare la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno