Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 15:21

​Il Club Alpino Italiano sulle Vie dei Medici

Il Club Alpino Italiano ha mostrato grande interesse ai cammini e agli itinerari storici e culturali legati alla rete de le Vie dei Medici



CERRETO GUIDI — Unire l’esperienza dei cammini del Club Alpino Italiano con i cammini medicei., è questo il senso dell’incontro a Cerreto Guidi fra Patrizia Vezzosi, responsabile del progetto Le Vie dei Medici e il presidente del CAI Toscano Giancarlo Tellini. All’iniziativa ha preso parte un gruppo CAI di 60 persone che si è ritrovato alla Villa Medicea.

Il Club Alpino Italiano ha mostrato grande interesse ai cammini e agli itinerari storici e culturali, per questo ha incrociato il lavoro di Patrizia Vezzosi che in questi anni ha contribuito ad approfondire la conoscenza degli itinerari medicei.

Per l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi è intervenuto il vice sindaco Paolo Feri “Siamo lieti, come Amministrazione comunale, di aver ospitato l’incontro e ci auguriamo che sia solo il primo appuntamento tra CAI e Le Vie dei Medici sulla via del raggiungimento degli obiettivi prefissati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Marino Pedani l'ultimo partigiano di Vinci, il saluto del sindaco Giuseppe Torchia. Pedani era presidente onorario dell'Anpi locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS