Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 15:21

​Il Club Alpino Italiano sulle Vie dei Medici

Il Club Alpino Italiano ha mostrato grande interesse ai cammini e agli itinerari storici e culturali legati alla rete de le Vie dei Medici



CERRETO GUIDI — Unire l’esperienza dei cammini del Club Alpino Italiano con i cammini medicei., è questo il senso dell’incontro a Cerreto Guidi fra Patrizia Vezzosi, responsabile del progetto Le Vie dei Medici e il presidente del CAI Toscano Giancarlo Tellini. All’iniziativa ha preso parte un gruppo CAI di 60 persone che si è ritrovato alla Villa Medicea.

Il Club Alpino Italiano ha mostrato grande interesse ai cammini e agli itinerari storici e culturali, per questo ha incrociato il lavoro di Patrizia Vezzosi che in questi anni ha contribuito ad approfondire la conoscenza degli itinerari medicei.

Per l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi è intervenuto il vice sindaco Paolo Feri “Siamo lieti, come Amministrazione comunale, di aver ospitato l’incontro e ci auguriamo che sia solo il primo appuntamento tra CAI e Le Vie dei Medici sulla via del raggiungimento degli obiettivi prefissati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità