Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 16:25
Il Covid rimanda la festa sulla Via dei Presepi

La decima edizione della Via dei Presepi è stata travolta dall'ondata di contagi da Coronavirus. Rinviati alcuni eventi in programma ad inizio anno
CERRETO GUIDI — La diffusione dei contagi da Covid-19 ha afatto scattare l'allarme a Cerreto Guidi dove sono state apportate delle modifiche al programma della X Via dei Presepi. Sono stati rinviati a data da destinarsi gli appuntamenti previsti per Domenica 2 Gennaio.
Non si terrà, dunque, in quella data il Concerto “Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky” con Alessio Cioni e Sabrina Bessi che doveva tenersi presso la Palazzina dei Cacciatori a cura della Scuola di Musica di Mirco Dimitrio. Rinviate, inoltre, le iniziative in programma sempre Domenica 2 Gennaio nel Centro storico di Cerreto Guidi a cura delle Contrade di Porta Fiorentina e Porta al Palagio.
Questi rinvii si aggiungono a quello relativo al prossimo appuntamento presso la Biblioteca Emma Perodi con Fiabe Sonore che avrebbe dovuto tenersi Sabato 8 Gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI