Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 16:25

Il Covid rimanda la festa sulla Via dei Presepi

La decima edizione della Via dei Presepi è stata travolta dall'ondata di contagi da Coronavirus. Rinviati alcuni eventi in programma ad inizio anno



CERRETO GUIDI — La diffusione dei contagi da Covid-19 ha afatto scattare l'allarme a Cerreto Guidi dove sono state apportate delle modifiche al programma della X Via dei Presepi. Sono stati rinviati a data da destinarsi gli appuntamenti previsti per Domenica 2 Gennaio.

Non si terrà, dunque, in quella data il Concerto “Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky” con Alessio Cioni e Sabrina Bessi che doveva tenersi presso la Palazzina dei Cacciatori a cura della Scuola di Musica di Mirco Dimitrio. Rinviate, inoltre, le iniziative in programma sempre Domenica 2 Gennaio nel Centro storico di Cerreto Guidi a cura delle Contrade di Porta Fiorentina e Porta al Palagio.

Questi rinvii si aggiungono a quello relativo al prossimo appuntamento presso la Biblioteca Emma Perodi con Fiabe Sonore che avrebbe dovuto tenersi Sabato 8 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca