Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 febbraio 2020 ore 10:17

Intervento di manutenzione in centro a Lazzeretto

Intervento nel centro di Lazzeretto. Sistemata una canaletta per la raccolta delle acque, il Comune prosegue opere manutentive



CERRETO GUIDI — La manutenzione e la cura del territorio sono "prioritarie" per l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi che sta svolgendo una serie di interventi che interessano il capoluogo e le frazioni.

In questi giorni ne viene segnalato uno di particolare utilità per il centro abitato di Lazzeretto, nella zona della Scuola Primaria, in Via 2 Settembre.

E’stata infatti sistemata una canaletta per la raccolta delle acque meteoriche per la messa in sicurezza delle abitazioni prospicienti che avevano problemi in occasione di piogge copiose.

Il nostro territorio è molto vasto- commenta il Sindaco Simona Rossetti- e ci impegniamo per manutenerlo al meglio, pianificando lavori e interventi per ragioni di decoro e di sicurezza. L’obiettivo è quello di intensificare ancora di più questi interventi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità