Cronaca martedì 24 novembre 2015 ore 11:00
Ladri delle slot colpiscono il bar centrale

Furto da migliaia di euro al locale in centro a Cerreto Guidi. Colpi messi a segno anche a Fucecchio
CERRETO GUIDI — Ennesimo colpo della banda dello slot, stavolta al bar in centro a Cerreto Guidi, dove nella notte i malviventi sono riusciti prima a mettere fuori uso l’allarme collegato alla sala operativa di un istituto di vigilanza e poi, sfondando una finestra sul retro, a svuotare le macchinette dell'incasso da migliaia di euro.
Sul posto per i rilievi e l'avvio delle indagini sono intervenuti i carabinieri di cerreto Guidi.
Altri colpi si sono verificati in questi giorni anche a Fucecchio. L'ultimo ieri ai danni di una donna che lungo viale Colombo è stata derubata della borsa mentre si trovava a pochi metri dalla sua auto. Alcuni giorni fa, altri raggiri sono stati messi a segno vicino al fontanello di piazza Pertini, dove di mattina i malviventi hanno colpito due volte nel giro di poche ore sempre approfittando della disattenzione dei cittadini che lasciano le auto incustodite per brevi istanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI