Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita

Attualità domenica 10 luglio 2016 ore 13:30

L'amministrazione incontra i cittadini

Nel mese di luglio iniziative a Bassa, Cerreto, Stabbia e Lazzeretto. Il primo appuntamento lunedì 11 alle 21,30. Cose fatte e cose da fare



CERRETO GUIDI — L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi incontra i cittadini per un momento di confronto e di scambio sui temi più rilevanti del mandato amministrativo. Alle quattro iniziative promosse nel mese di luglio saranno presenti il sindaco Simona Rossetti e gli assessori della giunta. Un' occasione per fare il punto su ciò che è stato fatto e su quello che rimane da fare con l’obiettivo di mantenere sempre aperto un canale di confronto con i cittadini.

La giunta si mette a disposizione per un approfondimento sulla realtà delle frazioni e del territorio.

Il primo appuntamento è stato fissato per lunedì 11 luglio alle 21,30 al Campo di Tamburello, a Bassa.

Gli incontri:

Lunedì 11 luglio 21,30 Bassa (Campo del Tamburello)

Mercoledì 20 luglio 21,30 Cerreto (Piazza Vittorio Emanuele II)

Lunedì 25 luglio 21,30 - Stabbia (Circolo ACSI XXIII Agosto)

Mercoledì’ 27 luglio 21,30 - Lazzeretto (Circolo Arci)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca