Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 11:41

​Manutenzioni a tappeto su strade e segnaletica

Su tutto il territorio comunale di Cerreto Guidi sono in corso lavori di manutenzione per la sicurezza sulle strade, marciapiedi e segnaletica



CERRETO GUIDI — Un piano da 140mila euro per la manutenzione di strade, marciapiedi e segnaletica stradale è quello attivato dal Comune di Cerreto Guidi.

Per quanto riguarda gli asfalti gli interventi hanno interessato la zona industriale di Bassa e Via Ildebrandino, nel capoluogo. Una particolare attenzione è stata poi riservata ai marciapied con lavori in Via dei Caduti, nella frazione di Lazzeretto e in Via delle Lazzerette a Stabbia. Sono state inoltre realizzate nuove strisce pedonali in Via Carlo Alberto dalla Chiesa e in Via Matteotti a Cerreto Guidi.

“Purtroppo non era stato possibile portare avanti con regolarità gli interventi di manutenzione e i lavori sul territorio, a causa delle stringenti limitazioni delle disposizioni legate all’emergenza Coronavirus - ha spiegato il sindaco Simona Rossetti - da alcuni giorni stiamo riprendendo queste importanti attività che non possono prescindere dal doveroso e scrupoloso rispetto di tutte le norme imposte dai protocolli di sicurezza”.

“E’ importante fare il possibile per mettere i pedoni in maggior sicurezza- ha aggiunto l’assessore alle manutenzioni Alessio Tanganelli - Abbiamo fatto negli anni operazioni di questo tipo su tutto il territorio comunale e vogliamo andare avanti per intensificare ancora di più questi interventi che prevedono inoltre un costante rinnovo di parte della segnaletica sul territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità