Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 18:15
Nuovi spogliatoi per la palestra di Stabbia

Completati i lavori che consentiranno di poter utilizzare la struttura anche per attività extrascolastiche
CERRETO GUIDI — Completati i lavori alla palestra di Stabbia. L’intervento ha permesso di realizzare spogliatoi e bagni per poter utilizzare la struttura anche per attività extra scolastiche.
"E' davvero una bella soddisfazione essere riusciti, come amministrazione, a dotare la palestra di Stabbia di idonei spogliatoi permettendo così alle società sportive del nostro territorio di utilizzarla autonomamente dalla scuola - ha commentato il vicesindaco e assessore allo sport Serena Buti - disponiamo di un bel settore giovanile sia della Pallavolo Cerretese che del Basket che non vedevano l'ora di poter svolgervi attività e soprattutto gare agonistiche e finalmente possono partire".
La palestra è stata ufficialmente utilizzata ieri con la prima partita del campionato Uisp di pallavolo dalle ragazze under 12 della Polisportiva Cerretese.
L’intervento agli spogliatoi di Stabbia è stato ritardato dal downburst del 19 settembre 2014 quando venne gravemente danneggiato il tetto della struttura, imponendo di destinare attenzioni e risorse a questa priorità facendo slittare i lavori per gli spogliatoi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI