Attualità martedì 25 aprile 2017 ore 11:45
Quaranta candeline per il calzaturificio Isabella

La sindaca Simona Rossetti: “E’una realtà del nostro territorio che si è rinnovata costantemente con impegno e stile”
CERRETO GUIDI — Solida realtà nel panorama calzaturiero toscano, il Calzaturificio Isabella di Cerreto Guidi ha festeggiato nei giorni scorsi 40 anni di attività. Dall’esperienza e dalla lungimiranza di Giorgio Pecorini, si è saputo costruire nel tempo un’azienda di grande qualità e professionalità che realizza collezioni sia da uomo che da donna, seguendo ogni fase della produzione, interamente realizzata in Italia.
I 40 anni sono stati festeggiati nel contesto di una conviviale alla quale ha partecipato il sindaco di Cerreto Guidi che a nome dell’intera comunità locale, ha voluto esprimere un sincero ringraziamento ai titolari consegnando loro una pergamena, sottolineando come questa attività porti lavoro e dia prestigio al territorio.
“Quando un’azienda compie 40 anni, le Istituzioni festeggiano insieme ai titolari e ai dipendenti. E’con piacere – commenta la sindaca Simona Rossetti-che ho partecipato all’iniziativa che ha visto la soddisfazione di Stefano Pecorini e Anselmo Lucarelli circondati dalle loro famiglie e dai dipendenti di oggi, come di allora. Il Calzaturificio Isabella è una realtà del nostro territorio che ha saputo resistere alla crisi, rinnovandosi costantemente con impegno e con stile e facendo conoscere fuori dal contesto toscano prodotti ‘Made in Italy’ di grande pregio”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI