Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:05

Ragazzi alla scoperta delle terre rinascimentali

Ragazzinsieme è il progetto del Comitato UISP Empoli-Valdelsa che, per il quarto anno consecutivo, si svolgerà all'Agriturismo Rozzalupi di Lazzeretto



CERRETO GUIDI — ll progetto si svolgerà dal 26 giugno al 2 luglio ed è dedicato alle esperienze in movimento tra salute, ambiente, sana alimentazione, cultura e tradizioni, avrà ancora una volta lo scopo di avvicinare 14 ragazzi, appartenenti alla fascia d'età dai 9 ai 12 anni, alla natura e alla socializzazione. 

Numerose le attività sportive proposte all'interno del soggiorno, dall'equitazione alla pesca sportiva, dal campeggio al trekking e allo sheepdog, fino alle attività in piscina e a quelle che si svolgeranno all'interno dell'azienda agricola Cristofori di Vinci, quando i ragazzi potranno cimentarsi nelle attività di apicoltura e smielatura. 

Fantastiche escursioni andranno poi a toccare le risorse culturali più preziose del nostro territorio come la casa natale di Leonardo Da Vinci, il Museo Leonardiano, la Villa Medicea di Cerreto Guidi e il Padule di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità