Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI9°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonio, 87 anni, racconta i motivi del suo sostegno a Operation Smile: «Quando andrò via ci saranno bambini che sorrideranno»
Antonio, 87 anni, racconta i motivi del suo sostegno a Operation Smile: «Quando andrò via ci saranno bambini che sorrideranno»

Attualità Lunedì 15 Gennaio 2018 ore 16:00

Giovane investito, il cordoglio del Comune

​L’amministrazione comunale esprime vicinanza alla famiglia del 14enne morto in seguito all'incidente stradale



CERRETO GUIDI — Cordoglio da parte del Comune per la tragica morte del giovane di 14 anni travolto da un'auto a Pieve a Ripoli è morto dopo alcune ore in ospedale.

“Una scomparsa che tocca tutta la nostra comunità - ha commentato il sindaco Simona Rossetti - La perdita improvvisa di una giovane vita è un dolore immenso che ci tocca in modo particolare. Profondamente scossa per la morte di Davide, mi sento di esprimere affetto e vicinanza alla famiglia certa di interpretare il sentimento dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno