QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 19°23° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 21 agosto 2018

Cronaca venerdì 25 maggio 2018 ore 11:30

Si trasferiscono in campagna per rubare ai turisti

I tre, alloggiati in un casolare, colpivano negli agriturismi della zona. Nell'abitazione i carabinieri hanno trovato orologi, gioielli, borse



CERRETO GUIDI — Mettevano a segno furti a danno dei turisti in vacanza negli agriturismi della zona. Per questo tre uomini di origini albanesi si erano trasferiti in un casolare nelle campagne di Cerreto Guidi.

Per due di loro, entrambi trentenni, sono scattati i fermi d'indiziato di delitto per ricettazione. Il terzo, 35enne, è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato. 

Nell'abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato molti orologi, gioielli, profumi e borse in pelle di valore, quasi tutto proveniente da furti in camere di turisti. Parte della refurtiva è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari, mentre per altri oggetti sono in corso accertamenti per risalire dove e a chi sono stati rubati (la maggior parte delle vittime sono infatti straniere). 

I due fermati sono trasferiti al carcere di Sollicciano mentre il loro connazionale è stato denunciato a piede libero per ricettazione in concorso con gli altri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca