Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 12:49

Spettacolo al Palio dei Ragazzi, ecco chi ha vinto

La Contrada di Santa Maria al Pozzolo ha vinto la 51° edizione del Palio dei Ragazzi, aggiudicandosi il drappo dipinto da Antonella Marchesoni



CERRETO GUIDI — Sulle tribune un pubblico appassionato, ma composto, ha seguito il Palio dei Ragazzi che è stato trasmesso anche su un maxischermo presente in Piazza Dante Desideri. La Contrada di Santa Maria al Pozzolo ha vinto la 51° edizione del Palio dei Ragazzi, aggiudicandosi il drappo dipinto da Antonella Marchesoni. 

Per la contrada biancoazzurra guidata dal presidente Fabio Bandini, è il quinto successo consecutivo e il 15esimo complessivo nella storia del Palio dei Ragazzi.

La Contrada di Santa Maria al Pozzolo ha vinto 3 dei 6 giochi in cui è articolato il Palio dei Ragazzi. Nel dettaglio: corsa nei sacchi, corsa sui troppoli e il lancio delle palle al cesto. Due i successi parziali di Porta al Palagio: corsa nei fustini e tiro con la fune. La Contrada di Porta Caracosta si è invece imposta nel lancio degli anelli. E’stato un Palio molto incerto tanto che nella classifica finale Santa Maria al Pozzolo ha preceduto di un solo, piccolo punto la Contrada di Porta al Palagio. Nella graduatoria complessiva seguono poi Porta Caracosta e Porta Fiorentina.

Gli arbitri dell’UISP di Pontedera hanno gestito sia il Palio del Cerro della scorsa settimana che quello dei Ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità