Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 15:30
Successo del corso di inglese per bambini

"Ringrazio l’associazione culturale Medicea - commenta il sindaco Simona Rossetti - per l’organizzazione e la buona riuscita dell’iniziativa"
CERRETO GUIDI — Volge al termine “TIME BOX”, il progetto educativo integrativo al tempo scuola rivolto agli alunni delle scuole primarie del comune. Realizzato dall’Associazione Culturale Medicea, con il finanziamento della Regione Toscana e in collaborazione con il Comune e la Provincia, ha riscosso un notevole successo confermato dall’alto numero di adesioni.
Un consenso testimoniato anche dalla decisione di aumentare in corso d’opera, gli orari del Corso d’inglese, alla base del progetto.
E così il corso, inizialmente tenuto ogni sabato al MuMeLoc di Cerreto e al Ciaf di Lazzeretto, è stato esteso al venerdì pomeriggio.
Scattata lo scorso 7 marzo, l’iniziativa si concluderà sabato 14 novembre. Le lezioni sono state tenute da un insegnante d’inglese affiancato da un educatore per le attività laboratoriali e ricreative.
"Ringrazio l’associazione culturale Medicea - commenta il sindaco Simona Rossetti - per l’organizzazione e la buona riuscita dell’iniziativa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI