Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 15:30

Successo del corso di inglese per bambini

"Ringrazio l’associazione culturale Medicea - commenta il sindaco Simona Rossetti - per l’organizzazione e la buona riuscita dell’iniziativa"



CERRETO GUIDI — Volge al termine “TIME BOX”, il progetto educativo integrativo al tempo scuola rivolto agli alunni delle scuole primarie del comune. Realizzato dall’Associazione Culturale Medicea, con il finanziamento della Regione Toscana e in collaborazione con il Comune e la Provincia, ha riscosso un notevole successo confermato dall’alto numero di adesioni.

Un consenso testimoniato anche dalla decisione di aumentare in corso d’opera, gli orari del Corso d’inglese, alla base del progetto.

E così il corso, inizialmente tenuto ogni sabato al MuMeLoc di Cerreto e al Ciaf di Lazzeretto, è stato esteso al venerdì pomeriggio.

Scattata lo scorso 7 marzo, l’iniziativa si concluderà sabato 14 novembre. Le lezioni sono state tenute da un insegnante d’inglese affiancato da un educatore per le attività laboratoriali e ricreative.

"Ringrazio l’associazione culturale Medicea - commenta il sindaco Simona Rossetti - per l’organizzazione e la buona riuscita dell’iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità