Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 15:49

Trattori storici e arature in notturna

Tutto pronto per la ventesima esposizione dei Trattori d’Epoca organizzata dal Gaceb. Un libro e la proiezione di un filmato sulla manifestazione



CERRETO GUIDI — Inclusa nel programma di “Medicea 2016”, l’Esposizione dei Trattori d’Epoca è una tappa irrinunciabile per gli appassionati.

Anima del gruppo Gruppo Amatoriale Cottratori e battitori Sandra Maccanti ha tessuto anche quest’anno con pazienza certosina la tela di un programma articolato nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 luglio, trovando nel Comune di Cerreto Guidi una fondamentale sponda da un punto di vista logistico e organizzativo.

E’fissato per le ore 10 di sabato 16 in Piazza XX Settembre, a Cerreto Guidi, l’arrivo delle macchine agricole, dei motori a fermo e della trebbia.

Nel pomeriggio, sempre in Piazza XX Settembre, è prevista l’esposizione dei modelli di trattori, preludio al resto del programma che dalle ore 18 al Colle di San Zio prevede la Benedizione dei trattori e la rievocazione della battitura.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca