Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 21 Dicembre 2016 ore 06:30

Tre alberi luminosi donati al Comune

Dalla Tenuta di Marliana sono arrivati tre abeti che sono stati posizionati in piazza Nenni, in piazza Berlinguer e in piazza Galilei



CERRETO GUIDI — Alberi illuminati sono stati allestiti in tutto il territorio per creare una piacevole atmosfera in vista delle feste che chiudono il 2016 e aprono il 2017.

Tre grandi abeti sono stati offerti al Comune dalla Tenuta di Marliana di Cerreto Guidi. Fanno bella mostra di sé in piazza Nenni a Stabbia davanti alle scuole; in piazza Berlinguer a Lazzeretto e in piazza Galilei a Gavena.

“Ringrazio la Tenuta di Marliana - afferma il sindaco Simona Rossetti - per la generosità mostrata nei confronti della comunità. Un gesto- prosegue il sindaco- che contribuisce ad abbellire le nostre frazioni con alcuni significativi simboli del Natale”.

Tutti gli alberi sono stati illuminati dagli operai del Comune di Cerreto Guidi. Oltre alle piante donate, vanno segnalati i due abeti fissi (a loro volta impreziositi di luci), che si trovano nella piazza dell’Edicola, a Bassa e nella piazza davanti alla Chiesa, a Pieve a Ripoli.

Nei giorni scorsi sono poi stati ultimati gli addobbi e le decorazioni del centro storico di Cerreto Guidi, dove anche quest’anno residenti e visitatori sono allietati dalla filodiffusione di brani natalizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità