Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 18:40

Ventotto aziende per Rubino Mediceo

Conto alla rovescia per la selezioni di vini promossa dal Comune e dalla Pro Loco in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier.



CERRETO GUIDI — Con l’obiettivo di promuovere sempre di più il vino, prodotto locale per eccellenza, il concorso è stato  allargato a tutta la Toscana. 

E’ condivisa dagli esperti del settore l’opinione che nel territorio cerretese si producano ottimi vini, ma è fondamentale farli conoscere di più, accrescendo le occasioni di confronto con le altre realtà.

Da qui la decisione di compiere uno scatto in avanti, dando un’impronta meno localistica al concorso.

Numerose le aziende che hanno deciso di partecipare. Sono 28 e arrivano da tutto il territorio regionale.

La proclamazione dei vini vincitori avverrà i venerdì 15 luglio 2016 alle ore 20 durante “A cena con Bacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca