Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 11:16

Al centro vaccinale arrivano i rinforzi

Gli appelli al mondo del volontariato sono stati accolti e numerose associazioni sono arrivate a dare supporto ai centri vaccinali anti Covid



CERTALDO — I volontari stanno facendo la differenza nella gestione degli accessi ai centri vaccinali allestiti sul territorio fiorentino, l'appello lanciato dai sindaci del Mugello è solo l'ultimo in ordine cronologico.

Nell'Empolese i centri vaccinali già attivi sono sostenuti dalla partecipazione delle associazioni assistenziali e di volontariato del territorio.

I sindaci si sono attivati per fornire rinforzi e le singole associazioni stanno svolgendo turni presso i centri di vaccinazione di riferimento.

Tra le ultime testimonianze c'è quella del sindaco di Gambassi Terme, Paolo Campinoti , che ha sottolineato e ringraziato il lavoro della Protezione civile Arci presso il centro di Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno