Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla

Cronaca Lunedì 04 Febbraio 2019 ore 18:22

Arrivano i vigili del fuoco ma la donna è morta

Intervento in un'abitazione in via Canonica, la donna all'interno era però deceduta, come ha poi appurato il medico del 118



CERTALDO — I vigili del fuoco di Firenze, distaccamento di Petrazzi, sono intervenuti nel Comune di Certaldo, in via Canonica per un soccorso a persona. 

Purtroppo, una volta entrati nell'abitazione, è stato rinvenuto il corpo di una donna nata nel 1954, per la quale il medico del 118 ha constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un inconveniente tecnico e sulla linea Firenze-Pisa ecco i rallentamenti per la circolazione ferroviaria, anche con limitazioni e cancellazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità