Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 11:16

Auto da spostare per lo sfalcio dell'erba

Gli interventi messi in atto per la manutenzione del verde sull'intero territorio comunale prevedono la predisposizione di divieti temporanei



CERTALDO — Hanno preso il via gli interventi di manutenzione del verde in varie zone del territorio comunale di Certaldo. Gli addetti saranno operativi secondo una tabella di marcia legata alle condizioni meteorologiche. Strade, parcheggi, aiuole sono soltanto alcune delle aree coinvolte.

"Per permettere il corretto svolgimento delle operazioni, è necessaria talvolta la predisposizione di divieti di sosta temporanei, posizionati almeno quarantotto ore prima del via all'intervento, così da permettere ai residenti di trovare soluzioni di sosta alternative" ha spiegato il Comune di Certaldo in una nota.

"L'appello ai cittadini è a rispettare queste disposizioni provvisorie così da agevolare i lavori di sfalcio e da evitare di incappare in eventuali sanzioni conseguenti la violazione dei divieti di sosta" ha concluso la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità