Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 11:16

Auto da spostare per lo sfalcio dell'erba

Gli interventi messi in atto per la manutenzione del verde sull'intero territorio comunale prevedono la predisposizione di divieti temporanei



CERTALDO — Hanno preso il via gli interventi di manutenzione del verde in varie zone del territorio comunale di Certaldo. Gli addetti saranno operativi secondo una tabella di marcia legata alle condizioni meteorologiche. Strade, parcheggi, aiuole sono soltanto alcune delle aree coinvolte.

"Per permettere il corretto svolgimento delle operazioni, è necessaria talvolta la predisposizione di divieti di sosta temporanei, posizionati almeno quarantotto ore prima del via all'intervento, così da permettere ai residenti di trovare soluzioni di sosta alternative" ha spiegato il Comune di Certaldo in una nota.

"L'appello ai cittadini è a rispettare queste disposizioni provvisorie così da agevolare i lavori di sfalcio e da evitare di incappare in eventuali sanzioni conseguenti la violazione dei divieti di sosta" ha concluso la nota.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità