Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 11:59

Giunto da riparare, 3 giorni di chiusura sulla 429

429

Il tratto interessato dall'intervento sul viadotto è quello che attraversa i territori comunali di Certaldo, Gambassi Terme e San Gimignano



CERTALDO — C'è un giunto da riparare, così lungo a strada regionale 429 Variante di Certaldo ci si appresta a tre giornate di chiusure. Il tratto interessato dall'intervento di sostituzione del giunto danneggiato di un viadotto è quello he attraversa i territori comunali di Certaldo, Gambassi Terme e San Gimignano.

L'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto la chiusura al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia della strada dal chilometro 12+000 al chilometro 17+650 circa dalle ore 8,30 di mercoledì 12 Gennaio alle 12 di sabato 15 Gennaio.

Dal chilometro 17+650 al chilometro 18+200 sarà consentito l’accesso al transito veicolare per chi si deve recare in località Pian di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca