Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI22°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 14:28

Commercio su aree pubbliche, prorogato il bando

Un mese in più per presentare le domande di partecipazione. L'avviso riguarda l'assegnazione di posteggi nei mercati settimanali



CERTALDO — Il Comune di Certaldo informa che è stato prorogato di 30 giorni il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’assegnazione delle concessioni di posteggio su area pubblica nei mercati settimanali del mercoledì, venerdì e sabato e nei posteggi fuori mercato. Le domande potranno essere presentate entro la mezzanotte del 13 marzo.

Il bando riguarda il mercato settimanale del mercoledì di Viale Matteotti, il  mercato settimanale del venerdì di Piazza Pertini; quello del sabato di Piazza Boccaccio e  17 posteggi fuori mercato esistenti sul territorio del Comune.

Il bando non riguarda i chioschi adibiti ad attività di vendita di quotidiani e periodici, per i quali verrà emesso un bando apposito nelle prossime settimane.

La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando un modello da compilare e inviare al Comune esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.certaldo@postacert.toscana.it

Sono esclusi dal bando coloro che hanno posizioni debitorie nei confronti del Comune  in relazione al pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono condizioni mediche meno note di altre e alcune di queste hanno una bassa risonanza, tutto ciò le rende più difficili da riconoscere e diagnosticare poiché i pazienti stessi ignorano i campanelli d’allarme.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità