Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:EMPOLI20°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le prime immagini di «Portobello», la nuova serie tv sulla vicenda di Enzo Tortora
Le prime immagini di «Portobello», la nuova serie tv sulla vicenda di Enzo Tortora

Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 15:00

Contro sei carabinieri con un coltello

L'uomo, agli arresti domiciliari per una violenza sessuale, stava per ricevere un aggravamento della pena. Un militare è stato ferito a una tempia



CERTALDO — Si erano recati a casa sua per trasferirlo in carcere, ma lui non ne voleva sapere, ha estratto un coltello da cucina e ha aggredito i sei carabinieri della locale stazione e dell'Aliquota Radiomobile.

Ne è scaturita una violenta colluttazione e per sedare l'uomo, un senegalese agli arresti domiciliari per una violenza sessuale commessa nel 2015 a bordo di un treno tra Pisa e Livorno, è dovuto intervenire il 118.

I sei militari intervenuti hanno riportato contusioni varie, un brigadiere stato ferito di striscio con un fendente riportando un taglio a una tempia. E' stato medicato all'ospedale di Empoli.

L'arrestato è stato sottoposto a degli accertamenti medici, poi sarà trasportato nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno