Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Lunedì 13 Marzo 2017 ore 14:20

Estrae un coltello e assale i carabinieri

Un ragazzo di 22 anni ex ospite del centro accoglienza, pur essendone stato allontanato per reati, era tornato nella struttura per lavarsi



CASTELFIORENTINO — Attimi di paura al centro di accoglienza domenica sera intorno alle 11, quando giovane di 22 anni originario del Gambia che il 17 febbraio scorso era stato allontanato per comportamenti aggressivi e uso di droghe all'interno della struttura, è tornato per farsi una doccia creando nuovamente scompiglio fra gli altri ospiti. I carabinieri sono intervenuti e lo hanno invitato a uscire, ma il ragazzo ha tirato fuori un coltello e li ha aggrediti.

I militari, con non poche difficoltà sono riusciti a disarmarlo dopo una breve colluttazione. Il 22enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale lesioni personali e porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno