
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport venerdì 20 febbraio 2015 ore 12:08
Certaldo corre, arriva la 'Boccaccio run'

La seconda edizione dell'iniziativa promossa dalla Misericordia, con il patrocinio del Comune, si svolgerà sabato 22 Febbraio con ritrovo alle 8,30
CERTALDO — Alla organizzazione della manifestazione podistica, sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, hanno partecipato anche il Gruppo Fratres, la Uisp, Il gregge ribelle.
Anche quest'anno i partecipanti potranno scegliere fra la passeggiata, che partirà alle 9 e seguirà un percorso di 6 chilometri, e la corsa competitiva, che invece prenderà il via alle 9,30 e prevede un percorso misto asfalto - sterro della lunghezza di 10,5 chilometri.
La manifestazione per i bambini partirà invece alle ore 11.
Le premiazioni, infine, si svolgeranno a partire dalle 11,30.
Per garantire un migliore svolgimento della manifestazione verrà allestito anche un servizio docce presso la scuola media "Boccaccio" e parcheggio in piazza della Libertà.
Alla manifestazione competitiva si può partecipare solo se muniti di tesserino agonistico o se inseriti nella lista dei partecipanti da parte della propria Società di appartenenza.
Per contatti e iscrizioni è possibile telefonare ai numeri di telefono 349 3590093 e 340 2734710, oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica infoboccacciorun2015@gmail.com
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



