Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità domenica 25 giugno 2017 ore 12:30

"Dai rubinetti acqua sporca e maleodorante"

La denuncia è arrivata dagli esponenti di AltraPolitica: "Lo stanno segnalando i cittadini. Invitiamo il Comune e Acque Spa a intervenire"



CERTALDO — "Da alcuni giorni, i cittadini di Certaldo, stanno segnalando che l’acqua che esce dai loro rubinetti di casa, quindi acqua usata per bere e cucinare, fluisce sporca o maleodorante” la denuncia è arrivata dagli esponenti di AltraPolitica.

"Dopo le varie segnalazioni - hanno aggiunto - invitiamo l’amministrazione comunale e Acque Spa, ad effettuare i dovuti controlli, al fine di verificare la potabilità dell’acqua nelle abitazioni e risolvere gli inconvenienti i che causano i disagi dei cittadini certaldesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno