Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità domenica 25 giugno 2017 ore 12:30

"Dai rubinetti acqua sporca e maleodorante"

La denuncia è arrivata dagli esponenti di AltraPolitica: "Lo stanno segnalando i cittadini. Invitiamo il Comune e Acque Spa a intervenire"



CERTALDO — "Da alcuni giorni, i cittadini di Certaldo, stanno segnalando che l’acqua che esce dai loro rubinetti di casa, quindi acqua usata per bere e cucinare, fluisce sporca o maleodorante” la denuncia è arrivata dagli esponenti di AltraPolitica.

"Dopo le varie segnalazioni - hanno aggiunto - invitiamo l’amministrazione comunale e Acque Spa, ad effettuare i dovuti controlli, al fine di verificare la potabilità dell’acqua nelle abitazioni e risolvere gli inconvenienti i che causano i disagi dei cittadini certaldesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità