QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°35° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 agosto 2019

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 09:30

Divieto di sosta in centro per 4 giorni

Per il fine settimana il Comune ha predisposto il rifacimento delle strisce blu dei parcheggi. Rischio rimozione forzata per chi sgarra



CERTALDO — In centro si rifanno le strisce blu e il Comune ordina il divieto di sosta con rimozione forzata da venerdì 4 a lunedì 7 dicembre.

Proprio in questi quattro giorni, gli operai si occuperanno di rifare tutta la segnaletica orizzontale delimitante gli stalli di sosta a pagamento nel centro. I lavori si svolgeranno nell’arco dell’interna giornata e, al fine di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini e rendere l’intervento più veloce, l’amministrazione comunale, in accordo con la Polizia Municipale, ha stabilito che il rifacimento della segnaletica si svolgerà in due fasi.

Venerdì 4 dicembre dalle 8 alle 12, si interverrà sulla segnaletica delle seguenti zone: piazza Boccaccio (metà piazza), Borgo Garibaldi, via Cavour, via Mazzini tratto XX Settembre-Petrarca, via Petrarca, parcheggio stazione (piazza Masini), via Roma.

Venerdì 4 dicembre dalle 13 alle 17, l’intervento riguarderà l’altra metà di piazza Boccaccio.

Lunedì 7 dicembre dalle 8 alle 12, si interverrà su via Trento, via Trieste, via Mazzini tratto via Alighieri - via XX Settembre.

Negli orari di intervento, sulle strade e piazze interessate sarà in vigore il divieto di sosta per tutti i veicoli, con rimozione forzata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca