Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 16:35

A 86 anni grave fuori strada con il quad

I soccorsi

L'uomo si è ribaltato col suo mezzo finendo in una scarpata. È stato trasportato in codice rosso nell'ospedale fiorentino di Careggi dai soccorritori



CERTALDO — A 86 anni è finito nella scarpata dopo essersi ribaltato finendo fuori strada con il suo quad, un mezzo a quattro ruote pensato proprio per percorsi in zone sterrate, boschive o impervie. E' accaduto in località Fiano, a Certaldo, e adesso l'anziano versa in gravi condizioni. I sanitari, accorsi anche con l'elicottero di soccorso Pegaso 2, lo hanno valutato come codice rosso.

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata, e la chiamata con richiesta di soccorso è arrivata in centrale operativa quando mancavano pochi minuti a mezzogiorno. Per i soccorsi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Petrazzi.

Sono stati loro a recuperare il conducente della moto dalla scarpata sotto il tracciato stradale. L'anziano centauro è stato poi affidato ai sanitari del 118 e quindi trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità