Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 08:00

Fantino del palio muore in un incidente stradale

Ha partecipato numerose volte al palio di Fucecchio e per sei volte ha vinto quello di Siena. L'incidente è avvenuto sulla strada per Bolgheri



FUCECCHIO — E' morto in un incidente stradale ieri pomeriggio Andrea Mari, 44 anni, detto Brio, fantino del Palio di Fucecchio e per ben 6 volte vincitore del Palio di Siena.

L'incidente fatale è avvenuto in località San Guido, sulla strada che dalla strada statale Aurelia porta a Bolgheri. Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo dell'auto su cui viaggiava per cause ancora da accertare, finendo la corsa contro un albero. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze del 118 ma per il fantino non c'è stato niente da fare.

Il Palio di Fucecchio "Si unisce al dolore della famiglia, degli amici e di tutto il mondo del Palio per la prematura scomparsa di Andrea Mari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità