Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 10 gennaio 2017 ore 15:12

I nuovi spogliatoi sono una realtà

Un momento dell'inaugurazione

L'assessore Jacopo Arrigoni: “Nel 2017 rifaremo palestra e tetto degli spogliatoi del tennis” nell'area dello stadio



CERTALDO — Entrati già in funzione nel mese di novembre, sono stati inaugurati alcuni giorni fa, alla presenza del sindaco Giacomo Cucini e dell'assessore Jacopo Arrigoni, gli spogliatoi del campo di calcio principale dello stadio di via Don Minzoni. I lavori hanno visto il rinnovo di pavimentazione, infissi e impiantistica. Acquistati dall'amministrazione comunale anche i nuovi arredi degli spogliatoi.

All'inaugurazione hanno partecipato gli atleti e lo staff tecnico della AS Calcio Certaldo, con il presidente, Massimo Boschini.

“Il rifacimento degli spogliatoi del calcio è servito per rendere più confortevole e accogliente l'attività sportiva dei nostri ragazzi, ma anche l'immagine dello sport certaldese – dice l'assessore Jacopo Arrigoni – che può così ospitare le squadre provenienti da fuori in un ambiente rinnovato anche negli arredi. Nel 2017 proseguiremo con i lavori per il rifacimento degli impianti della palestra adiacente, utilizzata prevalentemente per la pallavolo, e in estate, quando le attività sportive sono ridotte, con il rifacimento delle coperture del tetto e del pavimento della palestra di via don Minzoni e la sostituzione del manto in cemento amianto degli spogliatoi del tennis. Tutti questi interventi, per un importo complessivo stimato superiore ai 400 mila euro, andranno a beneficio della qualità delle attività delle associazioni sportive, ma anche della possibilità di monitorare meglio e quindi contenere i consumi energetici. Un impegno che ci siamo presi nel programma di governo e che stiamo portando avanti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità