Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI13°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità giovedì 10 febbraio 2022 ore 12:28

Il Comune mette all'asta appartamenti con giardino

Sono appartamenti di 3 vani per 70 metri quadrati con giardino ad uso esclusivo. Gli immobili di proprietà comunale vengono messi all'asta



CERTALDO — Appartamenti di 70 metri quadrati con cucina, due camere e bagno oltre ad un giardino ad uso esclusivo, sono gli immobili descritti nell'annuncio di asta pubblica diramato dal Comune di Certaldo. Uno degli appartamenti è già affittato.

Le abitazioni si trovano in località Pino - Busacchi ed i soggetti interessati all'acquisto devono inviare la documentazione entro l'11 Marzo 2022. L'asta pubblica si terrà il 17 Marzo 2022, a partire dalle ore 9.

Il Comune di Certaldo spiega nel dettaglio che si tratta di un appartamento composto da una cucina, due camere e un bagno per una superficie netta di 71,44 mq e resede esclusivo (locato, prezzo a base d'asta 105mila euro) mentre il lotto 2 individua un appartamento composto da una cucina, due camere e un bagno per una superficie netta di 77,14 mq e resede esclusivo (disponibile, prezzo a base d'asta 115mila euro).

I soggetti interessati a partecipare all’asta dovranno far pervenire, all’ufficio Protocollo generale del Comune, entro le ore 12 dell'11 Marzo 2022, il plico contenente la richiesta di partecipazione all’asta pubblica e l’offerta economica. La documentazione deve essere indirizzata al Comune di Certaldo, piazza Boccaccio 13 – 50052 Certaldo (FI). L’orario dell’ufficio Protocollo del Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e 30 e il martedì e giovedì dalle 15 e 30 alle 18 e 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità