
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità giovedì 10 febbraio 2022 ore 12:28
Il Comune mette all'asta appartamenti con giardino

Sono appartamenti di 3 vani per 70 metri quadrati con giardino ad uso esclusivo. Gli immobili di proprietà comunale vengono messi all'asta
CERTALDO — Appartamenti di 70 metri quadrati con cucina, due camere e bagno oltre ad un giardino ad uso esclusivo, sono gli immobili descritti nell'annuncio di asta pubblica diramato dal Comune di Certaldo. Uno degli appartamenti è già affittato.
Le abitazioni si trovano in località Pino - Busacchi ed i soggetti interessati all'acquisto devono inviare la documentazione entro l'11 Marzo 2022. L'asta pubblica si terrà il 17 Marzo 2022, a partire dalle ore 9.
Il Comune di Certaldo spiega nel dettaglio che si tratta di un appartamento composto da una cucina, due camere e un bagno per una superficie netta di 71,44 mq e resede esclusivo (locato, prezzo a base d'asta 105mila euro) mentre il lotto 2 individua un appartamento composto da una cucina, due camere e un bagno per una superficie netta di 77,14 mq e resede esclusivo (disponibile, prezzo a base d'asta 115mila euro).
I soggetti interessati a partecipare all’asta dovranno far pervenire, all’ufficio Protocollo generale del Comune, entro le ore 12 dell'11 Marzo 2022, il plico contenente la richiesta di partecipazione all’asta pubblica e l’offerta economica. La documentazione deve essere indirizzata al Comune di Certaldo, piazza Boccaccio 13 – 50052 Certaldo (FI). L’orario dell’ufficio Protocollo del Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e 30 e il martedì e giovedì dalle 15 e 30 alle 18 e 30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI